martedì 14 giugno 2011

SUMMER LEAGUE OPEN 2011: domani il via


Alle 18 c'è Pesaro e Reggio Emilia, poi (ore 20) tocca a Virtus Bologna e Team Giba, mentre l’Aget Imola di coach Fucà scende in campo alle 22 contro la Pepsi Caserta
IMOLA _ La quinta SUMMER LEAGUE OPEN è pronta per togliere il velo su una edizione davvero ricca come mai era accaduto in precedenza. Sono tre i club di serie A presenti, ai quali si contrappongono i vincitori del 2010, i padroni di casa dell’Aget Imola, e quelli del 2009, la Trenkwalder Reggio Emilia. Saranno tantissimi gli spunti da non perdere, in primis poter vedere all’opera il prossimo allenatore di Imola, Federico Fucà, che presenterà una formazione molto competitiva impreziosita dall’innesto di alcuni stranieri. Sono invece interamente italiane le formazioni di Reggio Emilia e del Team Giba, mentre Pesaro propone un greco, la Virtus un lettone e un lunghissimo (224 centimetri) senegalese, mentre Caserta è la più multietnica con due americani, un russo, un serbo e un ungherese. Promette scintille, quindi, la sfida che metterà di fronte due club da sempre unite da un fortissimo gemellaggio, Imola e Caserta appunto. Come nelle precedenti edizioni l’ingresso è totalmente gratuito e in caso di maltempo si giocherà al PalaRuggi.

Gli arbitri. Ecco le designazioni degli incontri odierni: ore 18 Tirozzi-Saraceni; ore
20 Villa-Latini; ore 22 Soavi-Vicino.

Assemblea Procuratori. Come nelle passate edizioni all’Hotel Donatello, ‘casa’ della Summer League da cinque anni, si svolgerà giovedì alle 13.30 l’assemblea straordinario dell’associazione procuratori, che tra gli vari argomenti dovrà approvare lo statuto.