venerdì 27 maggio 2011

MODALITA' ACCREDITI E CONVENZIONE ALBERGHIERA

MODULO DI ACCREDITO PER CLUB

5° Summer League Open
Modulo di accredito
COGNOME……………………………………………
NOME………………………………………………
SOCIETA’ 2010/11…………………………………
EMAIL………………………………………………
Firma
_________________

Il presente modulo, debitamente compilato e firmato, va
inviato alla Summer League Imola A.s.d. entro e non oltre
lunedì 13 giugno alle ore 12 a mezzo fax 0542/692692 o
email info@summerleagueimola.com

Per le società partecipanti ai campionati di Lega A e Legadue
verranno accettate al massimo 3 (tre) richieste di accredito.
Per le società partecipanti ai campionati di A, B e C Dil.
verranno accettate al massimo 2 (due) richieste di accredito.

N.B. Non saranno effettuati accreditamenti nelle giornate di
gara


MODULO DI ACCREDITO PER MEDIA

5° Summer League Open
Modulo di accredito
COGNOME……………………………………………
NOME………………………………………………
N° TESSERA O.N.G.…………………………………
TESTATA…………………………………
EMAIL………………………………………………
Firma
_________________

Il presente modulo, debitamente compilato e firmato, va
inviato alla Summer League Imola A.s.d. entro e non oltre
lunedì 13 giugno alle ore 12 a mezzo fax 0542/692692 o
email info@summerleagueimola.com

N.B. Non saranno effettuati accreditamenti nelle giornate di
gara

CONVENZIONE ALBERGHIERA HOTEL DONATELLO

Anche quest'anno l'Hotel Donatello è partner ufficiale della Summer League Open.
I visitatori potranno quindi usufruire di una convenzione nella suddetta struttura.

PER INFO Tel. +39 0542-680800 Mail. info@imolahotel.it

mercoledì 25 maggio 2011


Martedì 31 maggio alle ore 11 si svolgerà la presentazione di un evento che quest'anno porterà sul parquet 3 club storici del basket italiano e tante altre novità.

SUMMER LEAGUE OPEN 2011: DAL 15 AL 17 GIUGNO

A IMOLA LA QUINTA EDIZIONE MANDA IN CAMPO 18 SCUDETTI

Cast stellare per l’evento clou del basket estivo nazionale: Virtus Bologna, Juve Caserta, Pesaro e Reggio Emilia contenderanno il titolo vinto l’anno scorso da Imola (unico team sempre presente). E la sesta squadra sarà una formazione di giovani talenti italiani allestita dalla Giba, che al Ruggi svolgerà il suo 11° Master.


La Summer League Open festeggia il suo quinto anno regalandosi una edizione (dal 15 al 17 giugno) da urlo. A contendere il titolo conquistato nel 2010 dall’Andrea Costa Imola _ unica formazione sempre presente dal 2007 _, ci saranno infatti tre club che hanno scritto la storia di serie A.

18 SCUDETTI IN CAMPO. Tre società che, assieme, hanno totalizzato qualcosa come 18 scudetti! Stiamo parlando della gloriosa Virtus Bologna (15 titoli italiani, più 2 Coppe dei Campioni, 1 Coppa Coppe, 1 Eurochallenge, 8 Coppe Italia e 15 scudetti giovanili), della Scavolini Pesaro (2 scudetti, 2 Coppe Italia e una Coppa delle Coppe) e della Juve Caserta (1 scudetto e 1 Coppa Italia). Un tris d’assi che conferma la crescita di interesse dell’evento imolese nel panorama cestistico nazionale e che dà ulteriore spinta e motivazione agli organizzatori. Non meno importante è il ritorno a Imola della Pallacanestro Reggiana, sempre ad altissimo livello in campo giovanile e vincitrice dell’edizione 2009 e reduce da una salvezza molto sudata e importante in Legadue. Come detto l’Andrea Costa sempre guidata da Federico Fucà dovrà difendere il proprio titolo e per la sesta squadra c’è una sorpresa davvero gradita.

L’11° “MASTER GIBA” A IMOLA. Per la prima volta, infatti, la Giba (l’associazione giocatori) ha deciso di organizzare il proprio evento clou nella città del Santerno. La collaborazione tra una delle istituzioni più importanti della pallacanestro e la Summer League ha creato i presupposti per un appuntamento di grande richiamo e dai contenuti tecnici molto elevati. Dall’11 al 18 giugno il Master Giba, giunto alla sua 11esima edizione, si svolgerà interamente al PalaRuggi e i 24 giovani talenti (tutti di annate comprese tra il ‘90 e il ‘93) avranno poi la possibilità di confrontarsi nella Summer League Open come sesta squadra.

CLINIC USAAP. Dopo l’ottimo esperimento dell’anno scorso, Imola ospiterà nuovamente il clinic Usaap, che quest’anno sarà intitolato alla memoria di Tarcisio Vaghi, recentemente scomparso. Un momento tecnico molto importante, previsto per la giornata di sabato 18, al PalaRuggi, che vedrà coinvolti allenatori di serie A e Legadue.

BASKET MERCATO. Con la presenza di tantissimi operatori di mercato (procuratori, dirigenti e allenatori), Imola nei giorni della SL diventerà il primo punto di ritrovo per un mercato che, nei due mesi seguenti diventerà incandescente.

BASKET CITY CAMP. Fiore all’occhiello della SL, il City Camp, rivolto a ragazzi e ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 16 anni, si propone di continuare il procedimento di crescita, potendo sempre contare sulle capacità di alcuni giovani allenatori del territorio e su allenatori e giocatori professionisti di scena in quei giorni alla SL Open.

VERNISSAGE AL DONATELLO. I contorni dell’evento 2011, il programma, i roster e i dettagli del Master Giba e del clini Usaap, saranno svelati nella presentazione ufficiale in programma martedì 31 maggio alle ore 11.00 all’Hotel Donatello, anche quest’anno partner della manifestazione e sede di numerose operazioni di mercato già negli anni scorsi.